VALUTAZIONE MEDICA DEGLI ESERCIZI DI ALLUNGAMENTO DEL PENE (1)

Perchè un qualsiasi programma sia efficace dal punto di vista medico deve rispondere ai seguenti requisiti:

  1. Deve sviluppare risultati simili a quelli che annuncia.
  2. NON deve causare dolore o altri effetti collaterali nel tempo.

Il programma di allungamento del pene PeneInForma risponde a entrambi i criteri. Non vi è alcun dubbio che gli esercizi raccomandati nel programma hanno effettivamente la capacità di aumentare le dimensioni del pene quando usati consistentemente come correttamente indicato. Non vi è alcun dubbio che NON si tratta di gonfiori temporanei, i risultati sono consistenti e permanenti nel tempo.

Finchè il soggetto continua ad effettuare le routine raccomandate dal programma PeneInForma può guadagnare anche più di 4-5 centimetri nella lunghezza del pene (c'è da aspettarsi ovviamente un guadagno proporzionato anche in circonferenza).

Non c'è modo di farsi male con queste tecniche (a meno di abusarne volontariamente e per un lungo periodo di tempo). A differenza degli attrezzi che, a causa di una efficacia limitata non certo priva di controindicazioni, hanno sempre destato la mia preoccupazione di andrologo, questi esercizi mirano ad effettuare un vero e proprio "allenamento del pene".

Un allenamento progressivo, non esagerato e ben strutturato è il modo migliore non solo per chi ha problemi di dimensioni, ma PER TUTTI COLORO CHE DESIDERANO UNA VITA SESSUALE MIGLIORE E PIU' SERENA.

Si perchè il bello è anche che questi stessi esercizi si rivelano essere un vero e proprio "toccasana" per i più comuni disturbi maschili che possono insorgere generalmente con l'avanzare dell'età ma anche in soggetti più giovani: sto parlando di impotenza, eiaculazione precoce, orgasmi deboli, eiaculazione fiacca, poco voluminosa e via dicendo: questi problemi possono essere risolti definitivamente grazie pochi minuti di esercizio al giorno!

Per quanto riguarda i prodotti consigliati non ho particolari avvisi da fare, si tratta più che altro di complementi all'esercizio, che rimane la causa principale nell' aumento di dimensione.

 

Dr. Roberto Guidetti, medico chirurgo specializzato in Urologia, Andrologia e Istituzioni di Sessuologia medica.

 

ISCRIVITI ADESSO AL MIGLIOR METODO NATURALE DI ESERCIZI DI ALLUNGAMENTO DEL PENE!

 

 

 

VALUTAZIONE MEDICA DEGLI ESERCIZI DI ALLUNGAMENTO DEL PENE (2)

Un parere medico sulle tecniche diallungamento del pene, Dr. Philip J. White, PhD

Dopo aver trascorso quattro mesi di test sul penis-enlargment naturale (cio senza l'ausilio di pompette ed altri attrezzi esterni) con diversi soggetti, sono felice di aver raccolto abbastanza materiale per dare una opinione professionale su questo metodo che sta spopolando in america. Partiamo subito col dire che, a differenza di articoli da sexy-shop (come pesi., pompette, etc.) questo metodo mi sembrato da subito estremamente valido, e questo semplicemente per COME FUNZIONA: ad esempio l'aver trovato similitudini tra questo metodo e la moderna fisioterapia: sviluppare una parte rimasta un po', diciamo cos, "atrofizzata" solo grazie all'ESERCIZIO, solo che qui la parte interessata il membro maschile.

Sono un professore universitario statunitense laureato in Medicina attualmente vivo a San Francisco. Circa sei mesi fa uno dei miei studenti mi parl a proposito di questo programma spiegandomi che nel giro di 2 settimane aveva notato miglioramenti in lunghezza e spessore. Incuriosito dall'idea, insieme ad altri miei studenti decidemmo di testare seriamente per conto nostro il programma, cos da avere una prova scientificamente oggettiva.

Abbiamo effettuato test su 16 dei miei studenti: dopo un periodo di prova di 90 giorni, l'aumento medio si rivelato essere di 2,5 cm in lunghezza e di 1,7cm in circonferenza! I ragazzi erano tutti tra i 18 e 24 anni e le loro dimensioni prima del test erano comprese tra 14,2 cm e 16,5 cm. Il 50% di loro era americano, il 25% sudamericano e il 25% era asiatico. Tutti hanno avuto incrementi simili (inclusi gli studenti asiatici che sono famosi per le loro dimensioni ridotte!).

Nessuno di loro ha segnalato dolori o altri effetti negativi: dopo la fine del programma, tutti hanno atteso almeno 2 mesi e mezzo per osservare se i risultati fossero davvero permanenti. Tutti i soggetti hanno mantenuto le dimensioni acquisite grazie al programma, solo 2 di loro hanno evidenziato una trascurabile perdita di circa 0,2cm. Tutti hanno evidenziato oltre all'aumento di dimensioni, erezioni piu' dure e lunghe e orgasmi molto pi intensi: le reazioni variano da soggetto a soggetto ma possiamo tranquillamente affermare che tutti ora vivono molto meglio il sesso, sentendosi piu' forti e sicuri di s stessi.

La domanda principale alla quale vogliamo rispondere comunque, riguarda la sfera emotiva del soggetto e cio: come si sente un uomo dopo che porta a termine il programma di ingrandimento? La stima di se stessi aumentata enormemente in TUTTI i soggetti, anche in quelli che pensavano di non aver bisogno di questo programma. Un ragazzo mi ha confidato che dopo il programma, usciva con ragazze della scuola che fino a pochi mesi prima gli erano inarrivabili.... forse per merito del "passaparola" femminile che si era creato vedendo i nuovi miglioramenti?

Quel che sicuro che la stima di s stessi e tutti i benefici che questo programma puo' portare sono senza prezzo, cos come senza prezzo la salute dell'uomo: se vi sta a cuore la vostra salute, presente e futura, dovreste prendere seriamente in considerazione l'utilizzo di questo metodo completamente naturale e sicuro.

cordiali saluti
Dr. Philip J. White, PhD

 

 

ISCRIVITI ADESSO AL MIGLIORE PROGRAMMA DI ESERCIZIO NATURALE PER L'ALLUNGAMENTO DEL PENE!

 

Domande o dubbi? Consulta la nostra sezione Domande&Risposte.

esercizi pene
Prova questo nuovo metodo di allungamento del pene per 12 mesi interi senza altri sovrapprezzi!
Una guida di allungamento del pene diversa da tutte le altre
Valutazione medica degli esercizi di allungamento del pene
Foto allungamento pene:
PRIMA & DOPO

Ottieni GRATIS servizi on-line per il valore di oltre 300 EURO
Siti Raccomandati

PROVA FOTOGRAFICA

Questi sono solo alcuni tra le migliaia di clienti soddisfatti del programma PeneInForma:

 

Prima di trovare il vostro sito il mio pene flaccido misurava approssimativame 10cm ma spesso si ritraeva anche fino a 4-5cm! So che molti se la passano anche peggio di me, ma avrei dato qualsiasi cosa per cambiare la mia situazione... ero stufo di vergognarmi ogni volta di farmi vedere nudo! Ebbene, dopo 3 mesi di programma sono un UOMO NUOVO! Adesso il mio pene allo stato flaccido non scende mai sotto i 14cm e spesso si aggira tra i 16 e i 18cm... per non parlare delle dimensioni erette!
considerando il costo del programma, direi che la spesa è irrisoria, ne vale davvero la pena! Avete idea di quanto costa una chirurgia plastica? Grazie PeneInForma!

IMMAGINE PRIMA & DOPO

 

 

E' incredibile quanto possiamo essere condizionati dalle abitudini e dalle cose che sappiamo "per sentito dire". Mi sono iscritto al programma tanto per provare, pur sapendo in cuor mio che non avrebbe funzionato. Invece mi sono bastati pochi giorni di allenamento ed ero già in grado di notare dei miglioramenti nelle dimensioni del mio pene!!! I risultati arrivano costantemente, inoltre gli esercizi mi danno una incredibile forza sessuale! Nei forum di questo sito ho trovato veramente tantissime persone ben disposte che mi hanno aiutato con gli esercizi, ora posso finalmente esibire l'amico senza più paura! Grazie di cuore

Luca

IMMAGINE PRIMA & DOPO

 

 

Vergine a 27 anni! Era talmente tanta la vergogna che provavo per il mio pene che non avevo mai voluto avere rapporti per paura di essere deriso... inoltre la curvatura rendeva difficoltosa l'erezione... Da quando ho cominciato ad allenarlo regolarmente, la curvatura si è RIDOTTA VISIBILMENTE! Le erezioni sono migliorate a e con esse anche la mia vita sessuale... e migliora ancora giorno dopo giorno!
Ora non ho più vergogna!

Jacopo

IMMAGINE PRIMA & DOPO

 

 

Prima di incominciare ad esercitarmi anch'io ero semplicemente "uno dei tanti": sebbene non mi sia mai lamentato del mio "gingillo", desideravo tanto qualcosa di più, desideravo maggiore spessore e lunghezza. All'inizio ero piuttosto scettico, ho iniziato per semplice curiosità, insomma mi sono detto: perchè non provare? Adesso non posso credere ai miei occhi: vado davvero orgoglioso dello stesso motivo per cui prima mi vergognavo!

Posso finalmente affermare di essere diventato un uomo "con un affare fuori dal comune"!!!

Paolo

IMMAGINE PRIMA & DOPO

 

 

In tutta sincerità posso tranquillamente affermare di non aver mai avuto grossi problemi di dimensioni: i miei 17cm mi hanno sempre assicurato una vita sessuale soddisfacente... e francamente all'inizio questo sito mi sembrava un posto per complessati e insoddisfatti a vita..... quanto mi ero sbagliato!!!
Ho cominciato per gioco, una sfida con la mia ex-moglie.... in quanto a dimensioni le donne NON SONO MAI SAZIE...! così mi sono detto: bhe, perchè non provare? Incredibile!!! in breve tempo non solo le mie dimensioni sono notevolmente aumentate ma la mia intera forza sessuale sembra piu' che raddoppiata!! (per inciso ora ho 43anni ma da quando ho iniziato il programma, a letto me ne sento almeno 10 di meno!!!) Non vi ringrazierò mai abbastanza!!!

Marco

IMMAGINE PRIMA & DOPO